Esplora contenuti correlati

Introduzione

Il Dipartimento per le Politiche della famiglia finanzia, anche per il 2024, i comuni italiani per lo svolgimento di attività socioeducative in favore dei minori, per un ammontare di 60 milioni di euro. Le iniziative dei comuni, da attuare nel periodo 1° giugno - 31 dicembre 2024, anche in collaborazione con enti pubblici e privati, devono essere finalizzate al potenziamento dei centri estivi, dei servizi socioeducativi territoriali e dei centri con funzione educativa e ricreativa che svolgono attività a favore dei minorenni.

È operativa la nuova piattaforma per il monitoraggio dei finanziamenti per le attività socioeducative e a favore dei centri estivi per gli anni 2021,2022,2023 e 2024.

Tutte le informazioni e la pertinente documentazione sono state migrate sulla nuova piattaforma, che garantisce un maggior livello di sicurezza dei dati e offre maggiore praticità agli utenti.

Si informa che per accedere alla nuova piattaforma è necessario autenticarsi nuovamente, seguendo la procedura descritta nel manuale.

Torna all'inizio del contenuto