Invecchiamento attivo e presenza nei luoghi di decisione- L’Esperienza del progetto “Il rosa e il grigio” Roma, 26 febbraio 2016

8 febbraio 2016

Il Dipartimento per le Politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri invita a partecipare al convegno conclusivo del progetto “Il rosa e il grigio”: un’iniziativa finanziata dal Dipartimento per le politiche della famiglia della nell’ambito delle iniziative di promozione dell’invecchiamento attivo e della solidarietà tra generazioni (Anno Europeo 2012) ed ideata dalla societàcooperativa S.&T. di Torino.

L’evento sarà un’occasione di incontro e confronto insieme ai soggetti che hanno partecipato alle attività e collaborato alle diverse fasi progettuali e promuovere l’esperienza torinese come buona pratica nell’ambito sia delle politiche di invecchiamento attivo che delle politiche di conciliazione.

L’incontro si terrà presso la Sala Polifunzionale di Galleria Colonna (ingresso Santa Maria in Via, 37a) venerdì 26 febbraio 2016 dalle ore 10,30 alle 13,30.

PROGRAMMA

SCHEDA DI PARTECIPAZIONE

Torna all'inizio del contenuto