Attivato il sito istituzionale del progetto per lo sviluppo dei centri per la famiglia

7 ottobre 2019

È online www.poninclusionefamiglia.it : il sito istituzionale del Progetto “Supporto per lo sviluppo dei Centri per la Famiglia e il coordinamento di interventi in materia di servizi di protezione ed inclusione sociale per nuclei familiari multiproblematici e/o persone particolarmente svantaggiate”.

Il progetto è realizzato dal Dipartimento per le politiche della famiglia nell’ambito del Piano Operativo Nazionale- PON “Inclusione” Fondo Sociale Europeo 2014-2020, obiettivo specifico 9.1 “Riduzione della povertà, dell’esclusione sociale e promozione dell’innovazione sociale”.

Il sito si presenta con una veste grafica innovativa e una disposizione intuitiva dei contenuti, al fine di garantire a famiglie, soggetti interessati e istituzioni territoriali uno strumento semplice, dinamico e sempre aggiornato sul progetto, sulle azioni e sulla documentazione realizzata.

Comunicare in modo efficace è una sfida fondamentale anche al fine di favorire la messa in rete degli attori che, a vario titolo, si occupano di sviluppare una governance multilivello rivolta alle famiglie, in particolare quelle che vivono in condizione di disagio sociale.

Torna all'inizio del contenuto