Manifestazione d'interesse per la fornitura di un servizio di supporto manutentivo ed evolutivo della Banca dati pedofilia

23 settembre 2019

Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2019

L'avviso è scaduto martedì 8 ottobre 2019.

Elenco operatori idonei

Contenuti dell'avviso

Fino alle ore 12:00 dell'8 ottobre, gli operatori economici interessati possono partecipare alla manifestazione di interesse che il Dipartimento ha avviato per partecipare alla procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b), del D.lgs. n.50/2016 per l’acquisizione di un “Servizio di supporto manutentivo ed evolutivo della banca dati pedofilia”, costituita ai sensi l'articolo 17, comma l-bis, della legge 3 agosto 1998, n. 269. La legge prevede la costituzione di una banca dati per raccogliere, con l'apporto dei dati forniti dalle amministrazioni tutte le informazioni necessarie per il monitoraggio del fenomeno dell'abuso e dello sfruttamento sessuale dei minori e della pornografia minorile e delle azioni di prevenzione e repressione ad esso collegate.

Come presentare la manifestazione d'interesse

Per partecipare alla manifestazione di interesse, gli operatori economici possono inviare la proposta all'indirizzo PEC ufficio.politichefamiglia@pec.governo.it entro e non oltre le ore 12:00 dell'8 ottobre 2019, secondo le modalità descritte nell'art. 4 dell'avviso.

Maggiori informazioni

Per informazioni riguardanti la procedura è possibile inviare un’e-mail al Referente della procedura all'indirizzo: politichefamiglia-ufficio2@governo.it.

Torna all'inizio del contenuto